Ohimè, Dove sono I Tesori Dei Grandi Sovrani?

Caduta Dell'Impero Romano D'Occidente

“Un programma di sterilizzazione delle donne dopo il secondo o terzo figlio, anche se ciò si configura come più difficile dell’operazione di vasectomia, potrebbe essere più facile da attuare che provare a sterilizzare gli uomini. Loro sparano particelle e radiazioni a velocità enormi e surriscaldano tutto ciò che li circonda, fino a distanze enormi. I vescovi sanzionarono la vittoria della burocrazia della Chiesa sulla spiritualità, nel III secolo il vescovo riunì nella sua persona tutti gli incarichi, plan b in linea ordine dal IV secolo Dio non parlò più per mezzo dei profeti, ma per mezzo dei concili dei vescovi, più avanti avrebbe deciso tutto il papa; la Chiesa non ha niente in comune con la democrazia. Nell’ordinamento scolastico pubblico fascista l’insegnamento cattolico era definito fondamento e coronamento di tutta l’istruzione, il governo fascista riconosceva le festività stabilite dal Vaticano e vietava a Roma le manifestazioni in contrasto con il carattere sacro della città. In Gallia, invece, il re visigoto Eurico, resosi conto dell'estrema debolezza dell'Impero e constatando che la spedizione contro i Vandali era fallita, tra il 469 e il 476 conquistò tutta la Gallia che ancora rimaneva ai Romani a Sud della Loira, sconfiggendo sia gli eserciti inviati dall'Italia da Antemio sia le guarnigioni locali.

Nel 1882 la lega per la separazione tra Chiesa e Stato protestò perché gli atei con le tasse pagavano lo stipendio ai preti, la lega faceva propaganda alla sepoltura non religiosa; nel 1909 i liberi pensatori fecero una campagna per eliminare le croci nei tribunali e le religiose negli ospedali. Un portavoce del ministero degli Esteri ha dichiarato in una risposta scritta che la Cina ha lavorato per combattere questo traffico negli ultimi anni attraverso leggi più severe e restrittive, sforzi, dice, che "hanno ottenuto notevoli risultati". Il team diretto dall’economista Alan Barreca, dell’Institute of the environment and sustainability dell’università della California - Los Angeles (Ucla) e dell’IZA Institute of Labor Economics di Bonn aveva notato che agosto e settembre - nove mesi dopo il periodo più freddo dell’anno - sono i due mesi con il maggior tasso di nascite negli Usa e quindi hanno studiato i dati di 80 anni di nascite negli Stati Uniti alla ricerca della spiegazione di questi trend.

Power, Politics and the Cults of Isis. I carburanti fossili stanno finendo: sicchè dobbiamo tagliare la popolazione fino a due miliardi, un terzo di quella che c’è attualmente». Nell’marzo del 2006, durante una relazione alla Texas Academy of Science, Eric R. Pianka, zoologo evoluzionista dell’università di Austin in Texas, ha dichiarato che ««I carburanti fossili stanno finendo: sicchè dobbiamo tagliare la popolazione fino a due miliardi, un terzo di quella che c’è attualmente». Eric R. Pianka, zoologo evoluzionista, esperto di lucertole, università del Texas. “Una popolazione mondiale compresa tra i 250 e i 300 milioni di persone, ossia un calo del 95% in rapporto ai livelli attuali, sarebbe l’ideale”. “una qualche forma di pandemia è quel che ci vuole per uccidere rapidamente miliardi di persone. “Nel corso della mia vita abbiamo visto la fauna mondiale più che dimezzarsi - la popolazione umana è in crescita rapida in Africa e dovrebbe raddoppiare da qui al 2050, un aumento stupefacente di tre milioni e mezzo di persone al mese. “ Non c’è dubbio che questa crescita di popolazione mette la fauna e l’habitat sotto enorme pressione … David Rockefeller: “L’impatto negativo della crescita demografica sull’insieme dei nostri ecosistemi planetari sta divenendo qualcosa di tremendamente evidente” .

La dichiarazione universale dei diritti dell’uomo del 1948 voleva prevenire la rivoluzione puntato sull’eguaglianza dei diritti, affermava che tutti gli uomini nascono uguali e che tutti hanno diritto di accedere al governo del loro paese, agli impieghi pubblici e al suffragio universale, che ogni individuo ha diritto alla sicurezza sociale, al lavoro e a una retribuzione equa che gli permetta di vivere dignitosamente. Al contrario, fecero seguito cifre crescenti di gravidanze extra-matrimoniali e gli aborti seguirono la facile levonorgestrel costo disponibilità di contraccezione e di aborto. Perché la sinistra è sempre contro l'Italia e gli italiani? Suolo, l'Italia ne perde 2,2 metri quadrati al secondo. 14. Quando l'amore è vissuto nel matrimonio, esso comprende ed oltrepassa l'amicizia e si realizza tra un uomo e una donna che si donano nella totalità, rispettivamente secondo la propria mascolinità e femminilità, fondando con il patto coniugale quella comunione di persone in cui Dio ha voluto che venisse concepita, nascesse e si sviluppasse la vita umana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *